BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Buona la mia prova ma anche quella della squadra”

Il capitano ?? stato uno dei pochi a brillare: ???Sono felice per la mia prestazione. La squadra sta crescendo partita dopo partita e sono ottimista".

Più informazioni su

Tornato titolare dopo diversi mesi, Cristiano Doni è stato il migliore tra i nerazzurri sfoderando una prestazione di alto livello. Il capitano è stato uno dei pochi a brillare nell’offuscata squadra nerazzurra: “Sono felice per la mia prova – dice Doni a fine partita- anche se ovviamente mi spiace per il risultato. Comunque sono abbastanza soddisfatto, perché penso che abbiamo fatto qualche passo in avanti rispetto alle prime due partite. Dobbiamo trovare più fluidità in avanti, ma penso che  quando la condizione fisica sarà migliore arriverà anche quella”. Intanto Doni ha dimostrato anche un grande condizione fisica, in un ruolo tra l’altro molto dispendioso come quello di esterno: “Mi fa piacere perché anche fisicamente ho retto abbastanza bene. Nel finale avrei voluto uscire, ma Ruopolo aveva i crampi e ho lasciato l’ultimo cambio per lui. Poi non sono riuscito più a dare quanto volevo, ma nel complesso sono soddisfatto. Ho imparato a non ascoltare le critiche e a proseguire sulla mia strada”. La partita con il Frosinone ha dimostrato anche tutte le insidie che nasconde questa campionato cadetto: “In un torneo lungo e difficile come questo è fondamentale vincere, ma è molto importante anche valutare i progressi che ci sono partita dopo partita. Oggi penso che abbia fatto qualche passo in avanti –conclude il capitano- per il futuro quindi sono molto ottimista”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da BRUNO S.

    VAI MITICO CAPITANO ZITTISCI IL GUFO POMPATO