BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

2-0 ad Ascoli: secondo stop consecutivo

Decidono le reti di Sommese e Gazzola. Dopo tre giornate la Celeste si ritrova ultima in classifica con un solo punto. Sabato arriva il Varese a Bergamo.

Più informazioni su

ASCOLI-ALBINOLEFFE 2-0
RETI
: 19′ pt Sommese, 24′ st Gazzola.
ASCOLI
: Guarna; Gazzola, Micolucci, Marino, Giallombardo; Sommese (21′ st Cristiano), Di Donato, Pederzoli, Giorgi; Lupoli (34′ st Moretti), Bonvissuto (17′ st Djuric). All. Gustinetti.
ALBINOLEFFE (4-4-2): Tomasig; Garlini, Luoni, Lebran, Piccinni; Martinenz (8′ st Cia), Previtali, Hetemaj (11′ st Passoni), Foglio (34′ st Momentè); Bombardini, Torri. All. Mondonico.
Arbitro: Velotto di Grosseto.

Seconda sconfitta consecutiva per l’AlbinoLeffe che torna da Ascoli con due gol sul groppone. Una prestazione, quella dei seriani, più positiva rispetto alla batosta casalinga contro il Livorno dell’ultimo turno, ma comunque non ancora del tutto sufficiente. A condannare gli uomini di Mondonico è prima un pregevole fendente di Sommese, e poi il casuale raddoppio di Gazzola. Nel finale Torri e Bombardini hanno sfiorato il possibile gol della bandiera. Dopo tre giornate di campionato quindi la Celeste si ritrova ultima in classifica con un solo punto, in compagnia di Piacenza e Torino. Intanto sabato al Comunale arriva la temibile matricola Varese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.