BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Oriocenter, altre 500 e Vespa in regalo

Penultima estrazione al centro commerciale di Orio. La 500 va ad un ventunenne di Seriate.

Ecco i vincitori della penultima estrazione del maxi concorso di Oriocenter che regala Fiat 500 e Vespa Piaggio. 1° premio (Fiat 500 Pop): Mattia Poma, 21 anni, residente a Seriate (Bg). Poma – di professione carrozziere presso l’officina del padre – ha imbucato 8 cartoline ricevute dall’Ipermercato. 2° premio (Vespa 50 LX): Lorella Propersi di Sedrina (Bg). Propersi – di professione impiegata presso l’azienda del marito – ha imbucato ben 40 cartoline ricevute dai negozi Benetton, Pellizzari, Intimissimi e dall’Ipermercato.
3° premio (Vespa 50 LX): Silvia Minelli, 19 anni, residente a Bergamo. Minelli – studentessa all’ultimo anno del liceo scientifico – ha imbucato 20 cartoline ricevute dall’Ipermercato e dal negozio Bata.
La consegna dei veicoli è avvenuta alla presenza di Giuseppe Papalia, della direzione di Oriocenter, nel corso della consueta cerimonia di premiazione tenutasi, anche questo pomeriggio (sabato 4 settembre), presso il palco allestito al piano superiore del centro commerciale.
Per poter vincere l’ultima Fiat 500 e le due rimanenti Vespa Piaggio, messe in palio grazie al maxi concorso di Oriocenter, basta entrare in possesso delle richiestissime cartoline effettuando – fino al prossimo 10 settembre quando cioè verranno estratti gli ultimissimi fortunati vincitori – un acquisto minimo di 40 euro all’interno dei negozi del centro commerciale, Ipermercato compreso. I tagliandi, una volta compilati, dovranno essere imbucati nelle apposite urne collocate nella galleria dello shopping center di Orio al Serio.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.