BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Vittoria netta per l’Atalanta contro il Pergocrema

Venerd?? pomeriggio in programma Torino-Brescia e Juventus-Pergocrema per la terza giornata del torneo riservato agli allievi.

Più informazioni su

Continua il Trofeo Erregierre a San Paolo d’Argon dove si è giocata la seconda partita tra Atalanta e Pergocrema” terminata con il risultato di 4 – 0 per i nerazzurri. Primo tempo abbastanza equilibrato, caratterizzato dal fraseggio corto da parte del Pergocrema e dal pressing asfissiante dei bergamaschi con difesa molto alta; tattica che ha dato i suoi frutti con due reti segnati prima dell’intervallo.
Nel secondo tempo grazie ad un maggiore tasso tecnico dei ragazzi bergamaschi l’Atalanta si è portata sul definitivo 4 – 0 chiudendo la partita.
L’Atalanta seguirà con molta attenzione la partita in programma venerdì pomeriggio alle ore 17,30 tra Juventus e Pergocrema, in attesa della sfida di sabato, sempre alle ore 17,30, contro i bianconeri, probabilmente decisiva per la vittoria del girone B e quindi per l’accesso alla finale di domenica.

Venerdì pomeriggio presso lo Stadio di San Paolo d’Argon (BG)
sono in programma le seguenti partite:
– GIRONE A: TORINO – BRESCIA ORE 15,30
– GIRONE B: JUVENTUS – PERGOCREMA ORE 17,30
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.