BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tragedia in famiglia: uomo uccide la moglie

Stavano discutendo la separazione. L'ennesima lite ha fatto scattare la scintilla: l'uomo ha sparato alla moglie e poi si è barricato in casa. Inutili i soccorsi

Più informazioni su

Sparatoria poco dopo le 18 di ieri, 2 settembre in via Barrili, a Milano. Una donna di trent’anni è deceduta a seguito di ripetute ferite al torace e alla testa. L’aggressione è stata opera del marito, uomo da cui la vittima voleva separarsi. I soccorritori del 118, arrivati sul posto, non hanno potuto fare nulla.
La tragedia è avvenuta nel cortile di un palazzo vicino al quartiere Stadera. I vicini di casa hanno subito chiamato il 113.
La coppia, di origine catanese, era in crisi.
La donna è stata raggiunta da diversi colpi di una pistola semi automatica calibro 22 con matricola abrasa, impugnata da Giuseppe D.S., il marito, che dopo l’omicidio si è barricato in casa, minacciando i poliziotti intervenuti per l’accaduto.
Gli agenti hanno dovuto operare con corpetti antiproiettile per la paura che l’uomo sparasse ancora. Alla fine l’omicida è stato arrestato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.