BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sabina Negri presenta “Dritto al cuore” fotogallery

Opinionista pungente di Markette, Chiambretti Night, La Vita in Diretta e Festa Italiana, sar?? sabato 4 settembre in pazza 13 Martiri.

Sabina Negri, presenza familiare del piccolo schermo, opinionista sagace e pungente di Markette, Chiambretti Night, La Vita in Diretta e Festa Italiana sarà sabato 4 settembre alle 21 in pazza 13 Martiri (piazza del porto) a Lovere per la presentazione del suo libro “DRITTO AL CUORE” Piume Edizioni.
Un divertente e dissacratorio insieme di consigli e considerazioni sull’amore e sull’eros. Grintoso e provocatorio, a tratti esilarante, rappresenta un distillato di intelligenza e ironia sulle gioie e i dolori dell’amore "all’italiana".
Dialoga con l’autrice Morena Funari.
Sabina Negri, drammaturga, conduttrice, scrittrice, sceneggiatrice ed attrice, certamente un personaggio eclettico. Ma chi è in realtà Sabina Negri? Una donna che affronta tutti i giorni la difficoltà di diffondere le proprie idee in uno show-business italiano "chiappa e spada", che è stata legata a un uomo di potere ma che ha rifiutato di vivere nel recinto del marito, che fa riflessioni sulla borghesia milanese, che combatte l’umanità raccomandata e che a furia di lottare finisce con l’essere ostacolata dai potenti. Insomma, una donna che si ostina a vivere.
L’appuntamento rientra nella rassegna culturale “L’INCONTRO D’AUTORE” organizzato dalla Libreria Mondadori Lovere che ospita persone note al grande pubblico quali Silvana Giacobini, Vittorio Sgarbi, Sergio Angeletti, Don Andrea Gallo, Anna Kanakis, Gianna Tani e altri ancora. Tali nomi arricchiscono un fitto programma che da giugno a ottobre propone autori che trattano con competenza importanti temi quali la salute, il rapporto di coppia, l’alimentazione, la psicologia e la spiritualità. A ciò si aggiunge la narrativa, l’arte e spettacoli per bambini.
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.