• Abbonati
Villa d'adda

Interrogazioni senza risposta, la protesta di Arrigoni

Interrogazioni a cui rimane il punto di domanda. Succede in tanti Comuni bergamaschi, ma a Villa d???Adda il consigliere del gruppo El@ Francesco Arrigoni non molla la presa.

Interrogazioni a cui rimane il punto di domanda. Succede in tanti Comuni bergamaschi, ma a Villa d’Adda il consigliere del gruppo El@ Francesco Arrigoni non molla la presa e chiede una risposta al sindaco Adelvalda Carsaniga.

Il sottoscritto consigliere comunale in carica a Villa d’Adda nell’esercizio delle sue funzioni ha presentato due interrogazioni al sindaco Carsaniga l’8 luglio e all’assessore all’Urbanistica Paggi il 23 luglio. Le interrogazioni erano a risposta scritta. Il regolamento del consiglio comunale di Villa d’Adda prevede che alle interrogazioni con risposta scritta si debba dare risposta entro 10 giorni dal ricevimento. Il 13 agosto scorso il sottoscritto inviava una lettera di sollecito e protesta al sindaco Carsaniga. Nonostante ciò ad oggi 1 settembre il sottoscritto non ha ricevuto alcuna riposta. Pertanto voglio ribadire la mia più viva protesta per come l’amministrazione Carsaniga calpesti le più elementari regole democratiche della Repubblica Italiana. Il sottoscritto invita il Prefetto di Bergamo a verificare i fatti descritti (gli ultimi di una serie di irregolarità già segnalate in precedenza) e prendere i provvedimenti che si rendano necessari per il ripristino della normale vita democratica nel comune di Villa d’Adda.
 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI