BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Finto carabiniere truffa anziana a Zogno

Ancora una truffa a danni di anziani a Zogno. Gioved?? 2 settembre un malvivente ha suonato alla porta di una 71enne residente in via Boeri fingendosi un carabiniere.

Più informazioni su

Ancora una truffa a danni di anziani a Zogno. Giovedì 2 settembre un malvivente ha suonato alla porta di una 71enne residente in via Boeri fingendosi un carabiniere. Ha spiegato alla signora che doveva controllare se in casa non ci fossero banconote false. La donna gli ha mostrato gli 800 euro che aveva in casa, il finto carabiniere è stato abile e veloce a farli sparire. Non solo, il malvivente è riuscito anche a trafugare alcuni gioielli prima di scappare. L’anziana, dopo essersi accorta di essere stata truffata, ha avvertito i veri carabinieri di Zogno, che hanno avviato le indagini per cercare di risalire al truffatore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.