BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Chirurgo arrestato, contro la ex 68 annunci a luci rosse

L'uomo non si era rassegnato alla fine della loro storia e per vendicarsi ?? arrivato a pubblicare a nome della ex annunci erotici online.

Più informazioni su

Uno stalking insistente e programmato, che ha portato alla pubblicazione di ben 68 annunci di carattere erotico e alla violazione della casella di posta della ex fidanzata. Per questo un chirurgo bergamasco di 36 anni è stato arrestato dai carabinieri, su disposizione del Gip che già in passato aveva imposto al medico misure restrittive (non poteva più avvicinarsi fisicamente alla casa della donna e alla donna stessa). Il giovane chirurgo non si era rassegnato alla fine della sua storia d’amore. Si era quindi impossessato dei codici di posta elettronica dell’ex fidanzata, di 26 anni, e tramite quella casella mail aveva pubblicato a ripetizione su molti siti hot annunci erotici a nome della donna, con tanto di foto, per farla passare come persona di non buoni costumi. Tutta un’invenzione, per vendetta, verificata dai carabinieri e dallo stesso giudice per le indagini preliminari. Nonostante il primo divieto di avvicinamento il medico ha continuato a tempestare la giovane donna di attenzioni morbose, fino al tentativo di vendetta, pubblicando in internet alcune sue fotografie. Da qui la seconda denuncia e l’aggravamento della misura cautelare. Ora è detenuto nel carcere di Bergamo.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.