BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

È morto uno dei bambini caduti nel lago

Abocut, di soli sei anni, non ce l'ha fatta. Era scivolato in acqua con la sorellina, che ora lotta per la vita

Più informazioni su

Non ce l’ha fatta Abocut, uno dei due fratellini caduti nelle acque del lago d’Iseo. Il piccolo di sei anni, originario nel Burkina Faso, era scivolato nel lago con la sorellina di due anni. Entrambi sono stati recuperati dai soccoritori ma le condizioni di entrambi sono apparse da subito gravissime. La sorellina Zenabo lotta ancora per la vita agli ospedali Riuniti di Bergamo.

A tradire i due bambini sono state con ogni probabilità le alghe che hanno reso il cemento particolarmente scivoloso. Abocut, dopo essere scivolato in acqua è finito ad una profondità di circa 4 metri, mentre la sorellina è rimasta più vicina alla riva. L’allarme è stato dato da una coppia di turisti tedeschi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.