BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nuovo accordo tra la Ford e la Brembo

La casa automobilistica americana ha inserito l'azienda bergamasca nella sua rete Abf, ovvero nel gruppo dei fornitori preferenziali.

Più informazioni su

Nuovo accordo fra Brembo e Ford: la casa automobilistica americana ha inserito l’azienda bergamasca
nella sua rete Abf, ovvero nel gruppo dei fornitori preferenziali con cui condivide l’obiettivo di sviluppare un rapporto di collaborazione a lungo termine.  «Brembo è stata inclusa nella rete Abf come parte del progetto Ford di consolidare le piattaforme veicoli e architetture motori e incrementare la condivisione dei componenti tra le sue linee di prodotti», spiega una nota.
Brembo, che oggi fornisce a Ford i dischi freno della Focus, della Fusion e e della Lincoln – Mkr e, come optional, i sistemi frenanti per la Ford Mustang Shelby GT 500 e la Ford Mustang GT, è presente con i propri stabilimenti in 12 nazioni di 3 continenti.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.