BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nasce la Norda Foppapedretti Bergamo fotogallery

Per la società bergamasca nuovo co-sponsor e presentazione delle nuove giocatrici: Iuliana Nucu e Noemi Signorile.

Più informazioni su

Due nuove perle si incastonano nella rosa plurivincitrice della FoppaPedretti. Iuliana Nucu e Noemi Signorile sono state presentate a stampa e tifosi giovedì mattina al PalaNorda dove nell’occasione si è anche parlato dell’ampliamento della partnership del club bergamasco con Norda che da questa stagione, dopo una collaborazione che dura dal 2004, è il nuovo co-sponsor del Volley Bergamo. “La stagione 2010/2011 ci vedrà al via con il nome di Norda Foppapedretti Bergamo – spiega il presidente Bonetti – ed insieme lotteremo per dare continuità alla società sette volte campione d’Europa e d’Italia”.
Riguardo alle nuove giocatrici, la romena è una centrale, nata il 4 ottobre 1980, arrivata nel nostro Paese nel 2003 per vestire la maglia di Novara. In Piemonte ha conquistato una coppa italia, due supercoppe e una top team cup. Nel 2006 il passaggio al Sassuolo in A2 e l’immediata conquista della promozione e della coppa italia A2. L’alzatrice, nata il 15 febbraio 1990 a Torino, arriva dal Verona Volley dove ha disputato l’anno scorso il campionato di A2.

GUARDA LE FOTO DELLA PRESENTAZIONE
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.