• Abbonati
Bergamo

Magie e sorprese al “Grand Hotel Magic”

Stasera al teatro Sociale di Bergamo David Cats mette in scena il suo spettacolo di magie che porter?? il pubblico in un immaginario "dietro le quinte".

La vita da artista non è fatta solo di luci, autografi e passerelle. È una vita sempre in movimento, che si sposta da un hotel all’altro, in attesa del prossimo spettacolo.
Ed è proprio da qui che David Cats parte per presentare, quest’anno, il suo show “Grand Hotel Magic”, che andrà in scena giovedì 2 settembre alle 21 al teatro Sociale (ingresso 10 euro, gratuito per bambini fino ai 10 anni), nell’ambito della manifestazione “Notti di luce 2010”.
Ambientato in una camera d’albergo, David mostra che quando i riflettori di scena si spengono la magia non è per niente finita. “Grand Hotel Magic” è uno spettacolo fatto di musica, ironia e naturalmente di magia. David raccoglie e racconta le sue esperienze dentro e fuori dal palcoscenico, portando il pubblico in un immaginario “dietro le quinte”, in uno spettacolo originale e ricco di sorprese che vedrà la “partecipazione” di ospiti ed amici del mondo dell’arte e dello spettacolo internazionale. Perché nelle camere del Grand Hotel Magic tutto può accadere!
Il ricavato della serata sarà interamente devoluto alla Mensa dei Poveri dei Frati Cappuccini di Bergamo.
Per info: www.nottidiluce.com

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI