• Abbonati
Osio sotto

Gratta e vince un milione e lo vorrebbe subito

Probabilmente frastornato, il fortunatissimo sconosciuto, ha chiesto al tabaccaio se poteva ritirare sul posto la supervincita.

Chissà come pensava di portarseli a casa, il fortunato che mercoledì mattina voleva riscuotere i soldi vinti alla lotteria, direttamente dal tabaccaio che gli aveva appena staccato il tagliando fortunato.
Già, perché la vincita in questione è di quelle che fanno girare la testa: un milione di euro, tondo tondo, vinto con un Gratta e Vinci della serie Megamiliardario. E la richiesta di riscossione ha di certo colto impreparato Tiziano Corna, della tabaccheria di via Vittorio Veneto a Osio Sotto.
Corna, invitato dal neo-milionario alla massima riservatezza, sostiene che il cliente (o la cliente, dato che Corna non si sbilancia nemmeno su questo particolare) sia entrato ieri mattina nella tabaccheria per giocare alcuni numeri al Lotto; ha quindi chiesto di giocare anche un Gratta e Vinci, e quest’idea si è rivelata veramente fruttuosa. Grattando con una moneta, ha infatti scoperto uno zero dopo l’altro, tre-quattro-cinque, fino ad arrivare ai fantastici sei zeri ambiti da tutti i giocatori d’Italia.
E vista la fretta con cui sperava di incassare tutti questi soldi, forse il vincitore ha già le idee chiare su come spenderli: ville, macchine lussuose, yatch, viaggi… le opzioni gli non mancano, e ora nemmeno la liquidità necessaria a realizzare quelli che, per la maggioranza di noi, resteranno per sempre solo dei sogni. Vista l’entità della vincita, il fortunato dovrà comunque recarsi in una banca convenzionata con Lottomatica, e attendere l’erogazione del premio per quelli che, siamo sicuri, risulteranno essere i giorni più lunghi della sua vita.
Sicuramente, ci auguriamo che questi soldi vengano spesi con oculatezza: secondo un recente studio, sono necessari almeno due anni per abituarsi all’idea di aver vinto una somma considerevole di denaro; e, senza rancore, ci auguriamo che la dea bendata non baci lo stesso giocatore anche per i numeri giocati al lotto!
 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI