BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gli esplode bomba carta in mano: garve un ultrà

Gravemente ferito da un'esplosione mentre stava preparando una bomba carta per lo stadio. E' l'ipotesi più accreditata dai carabinieri di Monterotondo.

Più informazioni su

Gravemente ferito da un’esplosione mentre stava preparando una bomba carta per lo stadio. E’ l’ipotesi più accreditata dai carabinieri di Monterotondo (Roma), intervenuti nel pomeriggio di mercoledì in un’abitazione di Ponzano Romano, dove si era verificata una forte deflagrazione. A dare l’allarme, gli abitanti del quartiere, spaventati per il forte boato. Secondo i primi accertamenti dei militari, le cause dell’incidente sarebbero da attribuire al maneggio di materiale esplosivo da parte di un pregiudicato romano di 28 anni, tuttora ricoverato in ospedale e in attesa di essere sottoposto ad intervento chirurgico. Il giovane risulterebbe legato alle frange estreme della tifoseria giallorossa: in occasione di più trasferte, è stato controllato e sorpreso in compagnia di pregiudicati e di persone sottoposte a Daspo, il divieto di accesso alle manifestazioni sportive.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mario

    preghiamo l’ ultras dderoma di mettere mano al portafoglio ( quella sana ) e di rimborsare il SSN per le cure ricevute

  2. Scritto da livio

    in una citta’ dove frequentemente i tifosi avversari vengono accolti a coltellate almeno questo adesso se ne stara’ buono…

  3. Scritto da roby

    non voleva che succedesse, ma e’ successo !

  4. Scritto da gino

    non era una bomba carta ma una carta bomba : la tessera del tifoso, agli ultras fa piu’ danni…

  5. Scritto da kevin

    adesso fara’ domanda di invalidita’ ?

  6. Scritto da imerio

    ranieri e totti l’avevano promesso, sara’ una stagione col botto

  7. Scritto da nando

    che cce voi fa’ , a vorte capita !

  8. Scritto da Sara

    ed ora bisogna pure curarlo?

  9. Scritto da m

    E poi c’era la marmotta che impacchettava la cioccolata !!! Con la dinamite…

  10. Scritto da w la vita

    beh se uno è un pirla è un pirla che si arrangi PEGGIO PER LUI
    IO sono veramente ammalato malattia rara genetica e solo io oppure persone nelle mie condizioni riescono veramente a capire il dono della salute cosa possa essere.
    ero un ragazzo tranquillo normale la mia compagnia amici ragazze era tutto ok ho 50 anni e nel lontano 1994 ho scoperto di avere questa malattia rara degenerativa e non esiste cura sapete quanto farei cambio con quei IDIOTI CHE SI ROVINANO LORO E LA LORO FAMIGLIA ciao

  11. Scritto da Giuseppe

    Chi è causa del suo mal pianga se stesso!!!!! Affaracci suoi se si è fatto male

  12. Scritto da cristiano

    il fulmine e …la tuonata!