BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dodicenne si toglie la vita

I genitori hanno scoperto il cadavere senza vita dell'adolescente mercoledì sera, suicidatosi forse per colpa di un rimprovero legato ai compiti estivi.

Più informazioni su

I genitori l’hanno trovato senza vita nella propria cameretta, suicidatosi forse – secondo il padre e la madre – per un rimprovero legato ai compiti estivi. Protagonista un dodicenne di Mornico al Serio, frequentante la scuola media locale, a detta di tutti un ragazzino tranquillo e sereno. La scoperta è avvenuta mercoledì sera quando verso l’ora di cena la madre l’ha chiamato per consumare il pasto. La porta chiusa, l’entrata con forza e la macabra scoperta; nonostante l’intervento del 118 non c’era più nulla da fare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.