BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Campagna acquisti, dai il tuo voto

Quale giudizio date al calciomercato dei bergamaschi? Percassi e la società hanno operato bene? Dì la tua nei commenti.

Più informazioni su

Campagna acquisti terminata, molti gli arrivi, a detta di tutti azzeccati con voto complessivo al calciomercato dei bergamaschi che oscilla tra l’8 e il 9. Siete d’accordo? Scrivete il vostro giudizio nei commenti e fateci sapere se siete soddisfatti del modo di operare sul mercato di Percassi fino a questo momento.

COMMENTA IL CALCIOMERCATO.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Ol Claudì

    Forti dubbi sulla cessione di Garics al Bologna, (Non poteva essere almeno un prestito?) e lasciare andare Ivan Radovanovic, perchè chiuso da Carmona (senza che neanche abbia giocato una partita) e poi comprare Dalla Bona, non ha molto senso, a parte questo un ottimo calciomercato, erano anni che non si vedeva tanto entusiasmo!

  2. Scritto da bruno r

    Deluso, preferivo puntare sui giovani, come la nazionale tedesca. Mi auguro che torniamo subito in A, perche’ noi lo meritiamo molto di piu’ di altre squadre.

  3. Scritto da Luca

    Troppi centrocampisti centrali spostando fuori ruolo Bonaventura (fascia dx) e tenendo in panca due esterni di ruolo. In aggiunta nessun centrale è un regista vero.Avrei ceduto Bellini acquistando un centrale forte. In attacco era opportuno cedere Amoruso cercando una punta veloce. Sicuramente la società ha cercato di fare molto, ma penso che soprattutto nel settore di centrocampo si sono fatti degli errori. Alla lunga ci saranno malcontenti tra i giocatori.