BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tornano i bivacchi al parcheggio della Sab

Sei persone individuate di prima mattina in un pullman parcheggiato in via Bono. Due immigrati a processo per violazione della Bossi-Fini.

Più informazioni su

Le temperature calano e riprendono i bivacchi in più zone cittadine. E’ il caso dei pullman parcheggiati, o spesso lasciati abbandonati dalla Sab, nell’area di via Bono, alla quale è molto semplice accedere. Poco prima delle 9 del 30 agosto le volanti di polizia sono appunto intervenute in via Bono, dove hanno individuato un pullman della Sab con dentro alcune persone che dormivano. Tre erano italiani, sbandati, e già noti alle forze di polizia. Altri tre erano extracomunitari, dei quali due irregolari: uno aveva già a carico un ordine di espulsione del questore datato 8 maggio 2010. Entrambi gli immigrati sono stati processati nella mattinata del 31 agosto per direttissima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.