BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Si gioca il tutto per tutto con Giaccherini

Per l'esterno del Cesena l'offerta ?? di 3 milioni pi?? Ceravolo mentre l'ingaggio per il giocatore, che attualmente guadagna 180 mila euro, ?? raddoppiato.

Più informazioni su

Il Cesena blinda Emanuele Giaccherini. Per l’esterno, che tanto ha fatto bene contro la Roma, è in corso l‘ultimo disperato assalto dell’Atalanta. Intervenuto ai microfoni di tuttoatalanta.com, nei saloni dell’Ata hotel Executive, il Vicepresidente bianconero Marino Vernocchi ha dichiarato in merito: "Giaccherini è un elemento imprescindibile per noi, nonostante l’offerta dell’Atalanta sia molto importante abbiamo deciso di non privarcene".
Ma la società bergamesca è pronta a mettere sul piatto della bilancia 3 milioni ed eventualmente una contropartita tecnica, forse Fabio Ceravolo. Per Giaccherini, che attualmente guadagna circa 180 mila euro, l’Atalanta è disposta a raddoppiarne l’ingaggio. La trattativa difficilmente decollerà perché il Cesena non è intenzionata a privarsi di un elemento fondamentale per lo scacchiere dell’allenatore Massimo Ficcadenti.

(da romagnaoggi.it)

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.