• Abbonati
Ponte di legno

Schianto contro un pullman Muore in moto come il fratello

Christian Fedriga, 26 anni di Costa Volpino, è morto in Valcamonica. Faceva il pizzaiolo a Piancogno. Il fratello William era deceduto a 16 anni, sempre in un incidente.

Un motociclista di 26 anni di Costa Volpino, Christian Fedriga, è morto nel primo pomeriggio del 31 agosto a Ponte di Legno, a causa dell’incidente in cui è rimasto coinvolto anche un pullman. Il drammatico incidente, a Costa Volpino, ha scosso la memoria di molti. Un fratello di Christian, William, era morto a 16 anni in un incidente in moto, come ha ricordato la sorella di entrambi.
I genitori della vittima, che vivono in via Nazionale 149, a Costa Volpino, dove abitava anche Christian, sono stati informati dell’accaduto poco prima delle 18, dalla figlia che era stata contattata pochi minuti prima.
Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri intervenuti sul posto il giovane motociclista si è schiantato con un pullman all’altezza della biglietteria degli impianti sciistici. Il mezzo pubblico viaggiava in direzione opposta alla sua e a quanto pare stava svoltando a sinistra verso il centro del paese. Nello schianto, dal quale la motocicletta è uscita semi distrutta, anche il bus ha preso fuoco. Il giovane di Costa Volpino è morto sul colpo.
Da quattro anni Christian Fedriga gestiva la pizzeria d’asporto Kawabonga di Cogno (frazione di Piancogno) nel Bresciano.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI