BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Radovanovic in prestito al Bologna

La squadra emiliana ha ufficializzato l'arrivo del serbo dell'Atalanta in prestito per un anno.

Più informazioni su

Il Bologna ha ufficializzato l’acquisto di Radovanovic dall’Atalanta. Il centrocampista serbo arriva in prestito dalla società lombarda. A questo punto ci si chiede se sia vera l’indiscrezione che vuole Diego Perez al Bologna nelle prossime ore, visto il numero di centrocampisti nella rosa bolognese.

Questo il comunicato del club nerazzurro:

L’Atalanta, dopo aver prolungato il contratto con il giocatore sino al 2014, comunica di aver ceduto Ivan Radovanovic al Bologna, la formula è quella del prestito con diritto di riscatto della metà.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da angelo

    Sig. Asta, certo che se dobbiamo mandare via tutti i buoni giocatori e tenere solo i fuoriclasse, mi sa che non ci resta nessuno.

  2. Scritto da ASTA CARLO

    UN BUON GIOCATORE MA NON UN FUORICLASSE.
    CESSIONE BUONA
    DIREI CHE LA DIRIGENZA ABBIA FATTO UNA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI FINALIZZATA ALLA SERIE A