BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Manzoni passa all’AlbinoLeffe, Cristiano va all’Ascoli

Il centrocampista di proprietà del Parma torna a Bergamo dopo le giovanili fatte con l'Atalanta. Rinnovato il contratto a Cristiano.

Più informazioni su

Non solo Dalla Bona. Anche Alessio Manzoni, classe 1987 e giovanili Atalanta (esordio in prima squadra nella stagione 2005/2006 in B contro il Modena), torna a Bergamo (in prestito) sponda AlbinoLeffe. Il centrocampista, di proprietà del Parma, sarà a disposizione di Mondonico. La società ha anche comunicato di aver rinnovato il contratto a Cristiano fino al 2014., che però passa a titolo temporaneo all’Ascoli Calcio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Joakim Persson

    Un’altro giovane promettente che la prima squadra non l’ha vista nemmeno col binocolo…