• Abbonati
Bergamo

L’assessore Bandera: “Già riparato il gioco rotto”

L'assessore all'Ambiente del Comune di Bergamo replica alla segnalazione del consigliere d'opposizione Paganoni sui giochi al parco Locatelli: subito riparati.

L’assessore all’Ambiente del Comune di Bergamo Massimo Bandera replica prontamente alla segnalazione del consigliere d’opposizione Simone Paganoni sui giochi pericolosi al parco Locatelli: subito riparati, dichiara.

Egr. Direttore
Ho lettola segnalazione del consigliere Paganoni e mi sento in dovere di rispondere ai contenuti e replicare alle affermazioni fuori luogo dello stesso. Prima di tutto dalle informazioni che sono in mio possesso il gioco in questione è stato riparato già da questa mattina e questo solo dopo pochi giorni da quando è stato segnalato. La cooperativa che ha in gestione la custodia del parco ha dichiarato al sottoscritto che il custode ha provveduto da subito a interdire il gioco attraverso la nastratura dello stesso, in quanto rientra nei loro compiti gestionali. Tale operazione a detta sempre della cooperativa, è stata ripetuta in quanto la nastratura è stata più volte rimossa. Ciò premesso, colgo l’occasione, attraverso questa doverosa replica, per rassicurare il consigliere Paganoni che il sottoscritto ha trascorso gran parte della sua estate girando i parchi cittadini e alla domanda che pone "se la nostra Città è a misura di bambino?" gli rispondo che in base a quanto abbiamo ereditato c’è ancora molto da fare, non a caso abbiamo incrementato da subito e in maniera significativa gli investimenti nei parchi per metterli in sicurezza e sostituire le numerose attrezzature ludiche fatiscenti.
Cordialmente .

Massimo Bandera
Assessore all’Ambiente Ecologia Opere del Verde

LA SEGNALAZIONE
Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Generico
La segnalazione
“Giochi rotti e pericolosi al parco Locatelli”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI