BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

In 41 istituti nominato un preside reggente

Sono una quarantina i presidi reggenti delle scuole di città e provincia rimaste senza titolari per pensionamenti e trasferimenti.

Più informazioni su

Sono una quarantina i presidi reggenti delle scuole di città e provincia rimaste senza titolari per pensionamenti e trasferimenti. 

Bergamo
Ic Camozzi – Tripolone Mario
Ipsc Caniana – Gargantini Giovanna
Itc Belotti – Spadaro Salvatore
Itis Natta – Nicastri Michele
Liceo Artistico – Quarenghi Cesare

Provincia – Istituti Comprensivi
Alzano lombardo, Maurizio Mazzocchi; Azzano San Paolo, Carol Meddis; Bagnatica, Goffredo Sermide; Borgo di Terzo, Giovanni Battista Sertori; Calcinate, Luciano Mastrorocco; Calcio, Salvatore Carfì; Calusco d’Adda, Francesco De Francisci; Capriate San Gervasio, Irma Paloschi; direzione didattica Caravaggio, Irma Gipponi; Carvico, Roberta Villa; Castelli Calepio, Laura Ferretti; Ciserano, Daniale Grazioli; Cologno al Serio, Emanuele Messina; Gandino, Marisa Picinali; Leffe, Regina Guerini; Lovere, Umberto Volpi; Mozzo, Daniela Carminati; Paladina, Giuseppe Abramo; Ponte San Pietro, Silvana Nespoli; Ponteranica, Carmelo Amato; Scanzorosciate, Marilena Galli; Sovere, Giuseppe Belingheri; Spirano direzione didattica, Ugo Punzi; Tavernola, Maria Amodeo; Torre Boldone, Anna Trapletti; Trescore, Giuseppe Mandurrino; Verdello, Edoardo Calchi; Vilminore, Francesco Moioli. Lovere Convitto Battisti, Mario Brusasco.

Provincia, Istituti Superiori
Istituto Celeri, Antonio Savoldelli; Romano di Lombardia istituto Rubini, Carlo Coppolillo; Sarnico Serafino Riva, Carlo Martelli; Treviglio Istituto Mozzali, Aldo Consoli; Liceo Simone Weil, Maria Bertolini; Istituto Zenale e Butinone, Gloria Albonetti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da paul

    reggenza: la via più semplice per il risparmio e l’inefficienza…

  2. Scritto da mario59

    Quello che proprio non capisco sono le persone che si lamentano per gli inevitabili disagi e disservizi causati dai pesanti tagli alla scuola pubblica, che insistono comunque a sostenere, la politica di questo governo, che sempre più con evidenza, fa gli interessi dei cittadini più ricchi e spesso anche i più evasori fiscali… a queste famiglie con reddito da lavoro dipendente…. che ragionano come se fossero miliardari, mi verrebbe di dirgli…. mal che si vuole………

  3. Scritto da Taca la bala

    Chi era l’allenatore di calcio che teorizzava il “casino organizzato” ? Solo che qui basta il sostantivo.

  4. Scritto da GaPA

    convocazioni last minute senza nessun preavviso minimo, numero di cattedre, locazione e orario delle stesse decisamente altanelante, incapacità di gestire un numero esiguo (rispetto a quelli nazionali) di docenti precari il tutto unito ad una gestione logistica degli stessi docenti addirittura agghiacciante posti alla stregua dei “muli da lavoro”…basta presentarsi alle nomine, in corso in questi giorni, per verificare l’ansia di persone che “elemosinano” 8/9 ore di lavoro a tempo determinato..