BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Colombo si allontana, resta il sogno Zenoni

Per l'esterno del Torino il problema ?? l'ingaggio. Entrambi gli Zenoni restano sul taccuino, cos?? come il mediano Pastrin della Salernitana.

Più informazioni su

Colombo, (gli) Zenoni e Pastrin. Sono questi gli ultimi obiettivi rimasti alla dirigenza seriana per rafforzare una rosa apparsa non ancora all’altezza nell’ultima uscita. Contro il Livorno gli uomini di Mondonico hanno evidenziato una preoccupante carenza di personalità ed esperienza. I dirigenti celesti hanno quindi deciso di tornare sul mercato. Il nodo principale è l’esterno Riccardo Colombo, il gande ex ora al Torino, che piace molto anche a Mondonico. La trattativa non è facile, considerando l’ingaggio del giocatore. Nel caso saltasse il piano B porta al nome di Damiano Zenoni che potrebbe portare con se il fratello Cristian (entrambi attualmente sono svincolati). Infine piace il mediano Pastrin della Salernitana. Intanto arrivano buone notizie dagli “epurati”:   Sala e Passoni (che piace al Monza) hanno ripreso i contatti con la società per un rinnovo contrattuale, così come Cristiano che potrebbe rinnovare per poi passare all’Ascoli.  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da maðurnokkur

    Uno bravo come Colombo ci farebbe comodo, dopo la partenza di Perico. Ma secondo me ci sono altre priorità. Visto il 3-5-2 di Mondonico, la principale è un centrale difensivo di livello, seguita a ruota da un regista basso. Poi una punta, nel caso in cui Torri non garantisse continuità su questi (buoni) livelli di inizio anno. Zenoni? per carità basta ultratrentenni… Mancano poche ore, sota coi fèr!

  2. Scritto da piero

    il sogno e’ per Zenoni…