BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Camion si ribalta, 10 chilometri di coda

Le tre corsie in direzione Milano chiuse per due ore e 10 chilometri di coda. Queste le conseguenze di un incidente accaduto sull'autostrada A4 attorno alle 14,30 del 31 agosto.

Più informazioni su

Le tre corsie in direzione Milano chiuse per due ore e 10 chilometri di coda. Queste le conseguenze di un incidente accaduto sull’autostrada A4 attorno alle 14,30 del 31 agosto. Secondo una ricostruzione della polizia stradale di Seriate un autotrasportato tedesco ha perso il controllo del veicolo sulla prima corsia, tra i caselli di Ospitaletto e Palazzolo. Il mezzo pesante si è messo di traverso sulla carreggiata, ribaltandosi. Le tre corsie in direzione Milano sono state chiuse immediatamente e così è stato anche per una corsia sulla carreggiata opposta, riaperta subito dopo. La carreggiata per Milano è invece rimasta bloccata per oltre due ore. La riapertura è scattata alle 16,45. In A4 si sono create code fino a 10 chilometri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.