BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Arrestato l’immigrato che ha accoltellato la fidanzata

Bouchta el Mouciqui, 40 anni, che aveva accoltellato e fatto abortire la fidanzata Nicoletta Gaspani, è stato arrestato dalla polizia.

Più informazioni su

Dopo due giorni e mezzo di indagini, informazioni tratte da alcuni suoi connazionali, e appostamenti, la polizia di Stato è riuscita ad acciuffare l’immigrato marocchino accusato di aver accoltellato la fidanzata italiana Nicoletta Gaspani, che a causa dell’aggressione ha perso il bimbo che aveva in grembo. La Squadra mobile ha messo a segno il suo blitz a Suisio, dove le manette sono scattate ai polsi di Bouchta El Mouciqui, 40 anni. Ulteriori dettagli saranno resi noti in questura durante la mattinata del 1 settembre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.