BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Vacanze rovinate? Segnalalo al Movimento Consumatori

Per chi fosse incappato in disagi, il Movimento consumatori di Bergamo sta realizzando la pubblicazione ”Cattive Vacanze 2010”.

Più informazioni su

Treni e aerei in ritardo, villaggi turistici che non corrispondevano alle promesse, cibo scadente, prezzi folli? Per chi fosse incappato nei disagi da vacanza, il Movimento consumatori di Bergamo sta realizzando la pubblicazione ”Cattive Vacanze 2010”. L’associazione pertanto invita tutte le persone che hanno avuto problemi durante le vacanze a mandare i loro racconti: ”Le testimonianze saranno raccolte, vagliate e pubblicate. Il dossier Cattive Vacanze 2010 sara’, una volta realizzato, inviato agli operatori turistici, alle associazioni di categoria, alle istituzioni locali e nazionali, oltre che agli organi di informazione”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.