BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Trasparenza, Alzano ha fatto il suo dovere”

Il responsabile dell'Ufficio Personale del Comune seriano interviene sulla presunta mancata pubblicazione degli stipendi dei dirigenti.

Più informazioni su

Con riferimento all’articolo che avete pubblicato in data mercoledì 25 agosto c.a. dal titolo " TRASPARENZA, POCHI COMUNI HANNO PUBBLICATO GLI STIPENDI", sono tenuto a segnalare che questa amministrazione ha provveduto ad aggiornare i dati sul proprio sito, come previsto dalla normativa vigente. Non solo ma ha provveuto ha pubblicare la retribuzione prevista anche per l’anno 2010 del Segretario/Direttore Generale. Tali informazioni possono essere visionate nella home page del comune di alzano lombardo www.comune.alzano.bg.it  – "TRASPARENZA, VALUTAZIONE,MERITO" – DOCUMENTI ASSOCIATI/ RETRIBUZIONE DEL SEGRETARIO GENERALE.
Per maggior precisione si segnala che presso questa amministrazione non sono presenti altri dirigenti oltre al Direttore/Segretario Generale. 
Considerato che anche il Comune di Ponte S. Pietro ha dovuto inviarvi  una comunicazione di rettifica dell’articolo in quanto contenente dati non veritieri, viene da pensare che non siano stati effettuati controllo sui siti da voi citati al fine di verificarne la realtà delle informazioni. Se questo è giornalismo !!!!
Per quanto sopra, si richiede pertanto di integrare le informazioni da voi divulgate, al fine di renderle conformi alla realtà dei fatti.
Distinti saluti.

Il Responsabile dell’Ufficio Segreteria/Personale
dott. Vincenzo Camizzi
Comune di Alzano Lombardo

Come vede, egregio dottor Camizzi, non c’è alcun problema a dare notizia che il Comune di Alzano ha fatto il suo dovere, come Ponte S. Pietro. Buono a sapersi che questi due Comuni, e sicuramente anche altri come Ponteranica, si sono comportati con diligenza.
c.zap.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Domanda

    Perchè sul sito della Provincia non sono pubblicate le retribuzioni dei consiglieri provinciali (intendo per la loro funzione di consigliere) ?