BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rissa e schegge di vetro nell’occhio, è grave

Deve essere operato il ventenne di Antegnate coinvolto in una lite al bowling. Identificato l'aggressore, un ventiduenne del paese.

Più informazioni su

E’ stato identificato e denunciato per lesioni aggravate il giovane di Cavernago di 22 anni che nella notte tra sabato e domenica ha ferito due persone con un bicchiere, durante un battibecco all’interno del bowling del paese. Una delle persone aggredite, ricoverata in gravi condizioni in ospedale, subirà un delicato intervento chirurgico per evitare conseguenze serie ad un occhio.
Secondo i carabinieri della compagnia di Bergamo la vicenda ha ora contorni piuttosto chiari. Il ventiduenne di Cavernago non avrebbe gradito l’apprezzamento di una delle sue due vittime nei confronti di una ragazza che lui stesso conosceva. Ha quindi impugnato un bicchiere della birra, scagliandolo contro un 19enne di Fontanella. Ma le schegge del bicchiere infranto sulla testa della prima persona colpita hanno anche ferito gravemente ad un occhio un ventenne di Antegnate, che nulla c’entrava con la lite.
In un primo momento il giovane di Antegnate ha avuto una prognosi di 20 giorni. E’ ricoverato all’ospedale di seriate e dovrà essere operato. L’aggressore, che si era allontanato immediatamente dal bowling, è stato individu8ato nella giornata di domenica dai carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.