BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Malore a Palma di Maiorca, muore impiegato di Bergamo

Forse un infarto. Fatale per Giuseppe Bonanomi, 48 anni, originario di Carvico ma residente a Bergamo, morto mentre era in vacanza insieme alla famiglia.

Più informazioni su

Forse un infarto. Fatale per Giuseppe Bonanomi, 48 anni, originario di Carvico ma residente a Bergamo, morto a Palma di Maiorca mentre era in vacanza insieme alla famiglia, la moglie Elena Ghilardi, e i figli Denise, di 16 anni e Davide di 4.
Sarà l’autopsia a stabilire le cause esatte del decesso, intanto si sa che l’uomo, impiegato alla Carvico industria tessili, senza problemi di salute, non si è più svegliato giovedì mattina da suo sonno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.