BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“La Nazionale per me ?? un sogno che si realizza”

Prima convocazione nell'Under 21 per il gioiellino nerazzurro: "Non me l???aspettavo, ma era uno dei miei obiettivi. Cos?? come quello di fare bene nell???Atalanta"

Più informazioni su

E’ arrivata per Giacomo Bonaventura, ennesimo prodotto del vivaio nerazzurro, la prima convocazione nella Nazionale Under 21: il CT Casiraghi ha convocato il centrocampista atalantino in vista del doppio impegno (3 e 7 settembre, si gioca a Sarajevo prima e Pescara poi) valido per le qualificazioni agli Europei U21.
Per Giacomo è un sogno che si realizza: "Non me l’aspettavo, ma ci credevo. Era uno dei miei obiettivi, così come lo è quello di fare bene nell’Atalanta". Domani mattina, l’U21 si raduna a Francavilla al Mare in provincia di Chieti, la partenza per questa nuova avventura.
"Sono davvero contento. E’ davvero un sogno che si avvera e di questo devo ringraziare la squadra, il mister, tutti coloro hanno creduto e continuano a credere in me". Un inizio di stagione importante per il giovane centrocampista che Stefano Colantuono ha schierato titolare sia in Coppa Italia che nei primi due impegni di campionato. "Posso fare meglio, lo so, posso fare molto meglio. Lavorerò per migliorare, solo con il lavoro ed il massimo impegno si possono raggiungere obiettivi importanti".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.