BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cessato allarme: la leonessa non c’è

Dichiarate concluse le ricerche della leonessa avvistata nei dintorni di Romano nei giorni scorsi da due ragazzine di Covo.

Più informazioni su

Sono state dichiarate concluse le ricerche della leonessa avvistata nei dintorni di Romano nei giorni scorsi da due ragazzine di Covo.
Non è stata infatti trovata alcuna traccia del grosso felino, nonostante il massiccio dispiegamento di persone e mezzi, tra cui un elicottero dei Carabinieri.
L’animale era stato visto aggirarsi nei pressi della ciclabile del Bradalesco, località tra Romano e Covo, creando sgomento tra gli abitanti della zona che avevao smesso di utilizzare la pista nel timrore di fare brutti incontri.
A seguito delle ispezioni del Corpo Forestale e della Protezione Civile, il vicesindaco di Romano, Mario Suardi, ha decretato il cessato allarme.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da covese doc

    ci volevano le ricerche per capire che si trattava di una bufala?
    io propongo alle amministrazioni pubbliche coinvolte di addebitare i costi sostenuti per questa assurda ricerca alle due ragazzine che hanno lanciato questo “allarme”; chi è d’accordo con me?

  2. Scritto da Fabio

    Sono pienamente in sintonia con il Sig.Covese doc facciamo pagare il dovuto a queste”fenomene” già le Amministrazioni non navigano nell’oro e queste idiozie non servono certo a risanare i bilanci.

  3. Scritto da Giorgia

    secondo me l’hanno anche vista la leonessa… prima di avvistarla però si sono mangiate un fungo allucinogeno di quelli potenti!

  4. Scritto da kaper

    Ma siamo sicuri che questo felino non si fa piu notare?

  5. Scritto da Frustrati

    Meno male, Silvio e la Lega non c’entrano!