BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rissa al bowling: due ragazzi feriti

Un ventenne di Antegnate e un diciannovenne di Fontanella feriti in seguito a una rissa avvenuta sabato sera al "Triangolo".

Più informazioni su

Un ventenne di Antegnate e un diciannovenne di Fontanella feriti in seguito a una rissa avvenuta sabato sera, 28 agosto al bowling "Il triangolo" di Cavernago. Era quasi mezzanotte quando tra due giovani si è scatenata la lite a colpi di bicchieri: bicchieri che li hanno feriti entrambi, ma il ragazzo di Antegnate in modo più grave visto che le schegge l’hanno colpito all’occhio sinsitro. Peraltro quest’ultimo non era tra i protagonisti del bisticcio: per lui, trasportato all’ospedale di Calcinate, la prognosi è di 20 giorni. Invece è fuggito uno dei due autori della rissa, ed è ricercato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.