BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’allarme di due ragazze: leonessa nei campi

Le ricerche sono iniziate immediatamnete anche con un elicottero, senza riscontri finora. Ma la gente ha paura ed evita la ciclabile del Bradalesco.

Più informazioni su

Due ragazzine hanno lanciato l’allarme qualche giorno fa: hanno visto una leonessa aggirarsi nei campi di mais del Bradalesco tra Romano e Covo. Le ricerche sono iniziate immediatamnete anche con l’ausilio di un elicottero, senza riscontri finora.
Intanto però un po’ di paura si è diffusa tra gli abitanti della zona, soprattutto tra quelli che normalmente utilizzano la pista ciclopedonale del Bradalesco che infatti in questo weekend è molto meno frequentata del solito.
Sono state due ragazzine di Covo a riferire a casa di aver visto un grosso felino, che teneva in bocca un altro animale, uscire dai campi di mais. I genitori hanno deciso di sgenalare la cosa e sono così scattate le ricerche da parte della polizia locale, dei carabinieri e della Guardia forestale. Niente leonessa e neanche tracce di questio animale nei dintorni. Ma il timore tra la gente resta. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da giuliano olivati

    nessuna leonessa trovata nei campi: a bergamo se ne stanno tutte tra le 4 mura di casa
    :-P

  2. Scritto da Orfei

    Viva il circo

  3. Scritto da W la leonessa

    La Lega e Silvio le inventan tutte per seminare il panico tra la popolazione!!!!!

  4. Scritto da Frustrato

    Ma cosa c’entra la lega e Silvio.
    Un’altro frustrato, che palle!

  5. Scritto da W la leonessa

    @4: frustrato sarai te che non sei manco capace di leggere la vena satirica del mio commento, cosa vuoi che me ne freghi della lega, di silvio, dei comunisti, dei fascisti, etc etc etc, io penso solo alla leonessa

  6. Scritto da mariolino

    la leonessa è solo a Brescia e nel nostro territorio non puo’ entrare…………..forza atalanta si alla tessera del tifoso !

  7. Scritto da block

    hahah sono scappati i bresciani!

  8. Scritto da Frustrato

    @5
    Ma chi ti capisce quando scrivi. Se non hai l’arte di far capire la tua sottile ironia, specifica meglio quando scrivi (magari traparentesi).
    Solo i “frustrati” in Italia in ogni salsa ci mettono Silvio o la Lega.
    Tu sei finito in quel gruppo, visto con che chiarezza scrivi

  9. Scritto da Che c'azzecca

    W La leonessa
    E allora, se pensi solo alla leonessa, che c’azzecca Silvio e la Lega?