BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Diretto al motoraduno della Roncola centauro muore in autostrada

Lo scontro alle 14 di domenica tra un'auto e due moto tra Agrate e Cavenago in direzione Brescia. La vittima è un 37enne milanese.

Più informazioni su

Stava raggiungendo gli amici al motoraduno bergamasco alla Roncola San Bernardo quando è rimasto vittima di un incidente in sella alla propria Yamaha: è morto così Claudio Mathieu, 37 anni di Milano. La sua moto è stata urtata da un’auto che un attimo prima aveva già toccato, senza conseguenze un’altra motocicletta. Invece per Claudio Mathieu l’urto, avvenuto in autostrada nel primo pomeriggio di domenica tra Cavenago e Agrate (direzione Milano-Brescia) è stato fatale.
Sul luogo dell’incidente, dove non si sono registrate turbative per la circolazione, sono intervenuti gli operatori della Direzione 2° Tronco di Milano, i soccorsi meccanici e sanitari, insieme alle pattuglie della Polizia Stradale di Seriate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.