BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Voleva vendicare l’amica, denunciato

Il 21enne si è recato a casa del 35enne che a luglio aveva travolto, ubriaco al volante, Linda Scaburri per cercare vendetta.

Più informazioni su

Ha minacciato con un coltello l’uomo 35enne che a luglio uccise l’amica Linda Scaburri, 17enne di Vidolasco. La vicenda risale al 20 agosto scorso quando il 21enne amico di Linda si è recato a Mozzanica a casa dell’investitore dove si trova agli arresti domiciliari per aver causato, ubriaco al volante dell’auto la morte dell’amica (con essa erano stati investiti anche altri tre ragazzi che se la sono cavata). Con una scusa si è fatto aprire il cancello, quindi si è avventato verso il 35enne che è riuscito a trovare riparo in casa e salvando la vita. Il giovane è stato identificato dai Carabinieri che lo hanno denunciato a piede libero.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.