BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Stefano Salvi: “Belotti deluso? Non ci prenda in giro, si dimetta” fotogallery

Il noto personaggio della tv ?? dubbioso: "L'assessore prende le distanze solo dopo che hanno colpito la festa e tre ministri del suo partito. Se fosse successo alla fessta del Pd avrvebbe fatto lo stesso?

Più informazioni su

Stefano Salvi, noto bergamasco della tv, abituato a prendere posizione sulle magagne di questa Italietta, specializzato in incursioni incalzanti laddove i cittadini segnalano problemi, stavolta scende in campo contro Daniele Belotti, assessore regionale leghista, pure bergamasco, che dopo l’assalto ultrà alla Bèrghem Fest contro il ministro Maroni, ha dichiarato di essere deluso dalla frangia più  "calda" del tifo atalantino e di aver deciso di non sedersi più in curva alle partitte dei nerazzurri.
"E’ inutile – dichiara Stefano Salvi- che l’assessore Belotti dica di prendere le distanze dopo 35 anni. Il dubbio che ci coglie è: ma dopo 35 anni si è accorto solo adesso? Solo adesso che è stato toccato il suo viso d’angelo, che sono stati coinvolti tre ministri del suo partito, che le bombe carta sono state lanciate nel bel mezzo della festa del suo movimento? Solo ora si accorge che quegli ultrà sono delinquenti". 
Salvi è perplesso: "Se la stessa cosa fosse successa alla festa del Pd, o a quella di Fini o di Casini, Belotti avrebbe preso ugualmente le distanze?".
In ogni caso, prosegue, rendersi conto dopo 35 anni di che tipo di persone siano costoro pone due opzioni: "O Belotti è in buona fede, e allora è deficiente (dal latino deficere, quindi mancare di) di comprensione, oppure è in malafede e allora si deve dimettere".
Ecco, Stefano Salvi aspetta "inequivocabilmente le dimissioni di Daniele Belotti perché è chiaro che si è scordato di essere parte delle istituzioni. Già quando è stato eletto la prima volta, 15 anni orsono, ed è diventato esponente delle istituzioni doveva prendere le distanze dagli ultrà invece di rappresentarli ed esserne il portavoce. Non ci interessa che dichiari adesso, dopo quello che è successo, di essere deluso: questa è solo una presa in giro. Una presa in giro degli elettori e di tutti i cittadini". 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Ex-Lega e sempre meno Lega

    Daniele Belotti per il benemerito cittadino Doni sè fatto in quattro, per gli operai bergamaschi della Comital di Nembro se nè fregato del tutto. Però i soldi che prende di tutti i cittadini bergamaschi gli piacciono perchè sono molti…Questi sono i politici della Lega Nord dei grandi LAZZARONI. Sono in politica perchè nella vita non hanno voglia di lavorare e riempiono la testa della gente di vere e propie balle.

  2. Scritto da Sempre Più Lega

    Sinistri siete sempre più ridicoli. Chiedete le dimissioni di Belotti a gran voce, ma nessuno sa spiegare per quale grave motivazione dovrebbe dimettersi. Forse per aver tentato una mediazione tra gli ultras e Maroni ?? O forse per aver rischiato di prendere una bottiglia in testa ?? Ma siete ancora più ridicoli quando dite che è stato eletto, grazie ai voti degli ultras. Sapete almeno quanti sono gli ultras a Bg e quanti voti ha preso lui ?? Evidentemente la matematica è un opinione. GELOSONI!

  3. Scritto da piero

    stefano salvi noto personaggio tv ? ma se al massimo e’ arrivato al prestigioso ruolo di vice-gabibbo…

  4. Scritto da ff

    Belotti dimettiti ! E’ iniziata questa sera la raccolta di firme su facebook
    http://www.facebook.com/pages/No-al-tifo-violento-sempre-Belotti-dimettiti/150032591682352
    firmate!

  5. Scritto da Marino B.

    Questo post x la redazione….
    Vorrei segnalarvi che la lettera al @ n°60 e firmata(scritto da @Marino B.)non è affato da me scritta ma da altra persona che si firma al mio posto.Vi pregherei di verificare la :email se corrisponde con la mia o no,altrimenti sarebbe materia di denuncia alle autorita competenti.Ringraziandovi cordialmente vi saluto.Marino B.

  6. Scritto da la redazione

    Gentile Marino B., quando il nome è preceduto dal simbolo della chiocciolina significa “per Marino B”. E’ un messaggio diretto a… Questo è un modo di esprimersi di chi naviga in rete. Nessuno si è appropriato della sua identità. Riponga la minaccia di denuncia, non è proprio il caso. Grazie

  7. Scritto da @60

    Ma lei fa l’avvocato per caso? Oppure è uno dei precari della scuola che essendo stato lasciato a casa dalla Gelmini gira per la rete con la matititina rossa e blu?

  8. Scritto da Marino B.

    Redazione;vi ringrazio x la delucidazione.
    Era cosa che ignoravo,(ero ignorante).Adesso
    ho imparato ,però,che in rete c’è gente che non sbaglia gli accenti,ma è tanto subdola , perfida e senza attributi non avendo nemmeno il coraggiodi sottoscrivere le proprie affermazioni,”ad alto contenuto grammaticale”.Ma nascondersi dietro all’anonimato.Reringraziandovi. In fede.Marino B.

  9. Scritto da Marino B.

    Mi permetto di non commentare le affermazioni del “Sig.@64”.
    non merita risposta..!!..L’argomento in oggetto era un’altro.!.No commente.!.

  10. Scritto da Roberto S.

    Per serietà istituzionale (se in questo paese alla deriva queste parole significano ancora qualcosa) Belotti si doveva dimettere immediatamente. Belotti è stato fino all’altro giorno l’uomo della curva nelle istituzioni, una posizione ambigua e poco trasparente. Ora deve assolutamente lasciare.

  11. Scritto da B.d.B.

    Il buon Belotti sarà sempre un ultrà. moderato forse ma sempre ultrà, allora il suo cospargersi il capo di cenere è totalmente ridicolo.

  12. Scritto da B.d.B. per il redento Marino B.

    Bravo, accettiamo il tuo sincero pentimento orale solo se accorpato a giusta autoflagellazione spontanea.

  13. Scritto da @ma quanta cattiveria

    carissimo 58 mi chiedo da dove provengano le sue informazioni. Le preferenze che contano sono quel centinaio per il Comune di Bergamo. Quelle migliaia che servono per le regionali vengono dall’intera regione ( se non mi sbaglio) segno che la “rete” è indipendente dalla conoscenza del candidato. Poi in merito alla sua opinione che egli sia rispettato e ammirato nella lega, è esclusivamente una sua opinione.

  14. Scritto da @ma quanta cattiveria

    errata corrige:70. Scritto da: @ma quanta cattiveria 30/08/2010
    ….. Poi in merito alla sua opinione che egli sia rispettato e ammirato nella lega, è libero di averla.

  15. Scritto da ESEL

    Stefano Salvi non è un “illustre sconosciuto”. E’ una persona che si è battuta ( con coraggio!) per molte cause giuste (ricordo, per esempio, il suo impegno contro la guerra in iraq). Quanto dice va preso in considerazione con rispetto. Belotti, però, più che dimettersi dovrebbe nascondersi! E, a differenza di Salvi, non ritengo che le autorità legaiole siano meno pericolose degli “ultras” che le hanno clamorosamente contestate.

  16. Scritto da ma quanta cattiveria...

    ma è cattiveria, invidia o frustrazione? cosa c’entra che lavoro faceva belotti, che studi ha fatto, domande fatte con una supponenza vergognosa. ero in classe col belotti e con antonio misiani. il primo casinista ma molto sveglio e carismatico fin da bambino, il secondo un secchione. Belotti dopo il diploma di rag. voleva andare all’università ma a 18 anni ha perso il padre e ha dovuto portare avanti l’attività di famiglia. è rimasto un caro amico. se lo conosceste parlereste meno

  17. Scritto da Luke

    Belotti, Bossi e Bocia messi sullo stesso piano… ahahahaha, dai su, per cortesia…

  18. Scritto da rf

    x 52. La storia personale ha poco a che vedere con il ruolo politico e le responsabilità relative ad esso connesse e su questo il Belotti dimostra di essere gravemente deficitario. Ci fa piacere che gli sei caramente amico ma quel che scrivi è politicamente irrilevante. Di fatto dovrebbe solo dimettersi e su questo Salvi ha ragioni da vendere, ma in Italia i politici non si dimettono mai, compresi i leghisti che stanno nella piena tradizione italica, altro che padania…

  19. Scritto da Pino

    Belotti ha usato la curva per i suoi interessi politici. Dimettiti se sei davvero serio e coerente.

  20. Scritto da Marino B.

    Per il Sig. @52.
    E’ vero non ero in classe assieme,nè a lui nè a Misiani.Ma parlo proprio perche lo/li conosco , non fosse stato cosi non mi sarei permesso di dare dei giudizi.E ripeto:Lo hai detto anche tù,era molto sveglio,ecco perche è arrivato ad arricchirsi con la politica.Pur essendo(con tutto il rispetto)un sig.nessuno è arrivato ai vertici di un movimento(lega L.)di facinorosi,(e adesso nega),qualunquisti,disinformati di politica e:(senza offesa)di cultura molto bassa.anzi.bassissima!

  21. Scritto da LELE

    MA belotti,SENZA I VOTI DELLA CURVA lei NON SAREBBE NIENTE E NESSUNO,MI CREDA!.E’ TIPICO DI voi leghisti,DIRE E SPUTARE NEL PIATTO DOVE avete SEMPRE MANGIATO.CHI VUOLE PRENDERE X IL C..O?

  22. Scritto da ma quanta cattiveria...

    Caro Marino B. mi sembra che lei sia proprio un po’ frustrato. Dice che Belotti pur essendo un sig. nessuno è arrivato ai vertici della lega. E secondo lei come ha fatto? Col lavoro, l’impegno, l’ideale e tantissima gavetta. Tanto di cappello. E poi i voti la curva li fa perdere non guadagnare: pprovi a pensarci un pochino. Nella lega è rispettato e ammirato. non è forse per questo che si prende migliaia di preferenze?

  23. Scritto da dubbioso

    Salvi ha ragione da vendere, si dimetta che è meglio.

  24. Scritto da @ Marino B.

    A proposito di cultura molto bassa dei leghisti, da che pulpito arriva la predica. A vedere quanti errori di ortografia ci sono nelle tue 4 righe di commento posso pensare che tu sia un superlaureato… Visto che tu scrivi Tù e cosi, mettendo accenti a caso, non è che per caso sei un dirigente del Pd o di Rifondazione? No, dell’Idv! Tiratela di meno e va a scöla che l’è mei

  25. Scritto da chel del tapiro,che ia'ciapa semper?

    …solo il gabibbo,vogliamo solo gabibbo,solo gabibbo,vogliamo solo il gabibbo…e le veline!!!!!!!!!!!!!!

  26. Scritto da ALEX 62

    x 3 condivido tutto..belotti a casa…

  27. Scritto da genu

    stefano slavi?…probabilmente adesso sentiremo anche l’opinione di paperino e topolino….questi personaggi per 5 minuti di gloria le sparano sempre grosse!!!!

  28. Scritto da Gabri

    stefano salvi torni a fare il vicegabibbo e lasci le cose serie alle persone serie. Dopo gli insulti a Doni si dimostra ancora solo un opportunista in cerca di visibilità.

  29. Scritto da ANTICOMUNISTA

    Stefano Salvi. Chi è costui ?? Almeno ci eras Francesco Salvi che faceva ridere, dicendo cose per far ridere. Questo Stefano Salvi fa ridere, pensando di dire cose serie. Mi piacerebbe che qualcuno spiegasse per quale motivo Belotti dovrebbe dimettersi. O magari siamo su Scherzi a oarte, allora va bè facciamola passare. Cosa avrebbe dovuto dire Belotti per Voi intellettuali di Sinistra ?? Che gli Ultras han fatto bene ?? Fatemi il piacere. E Belotti di voti ne ha presi tanti, non solo in Curva !

  30. Scritto da cuìn

    11, se uno come belotti è assessore regionale è sicuramente certa l’esistenza di paperino, quindi è giusto sentire la sua opinione. pure quella di gamba di legno.

  31. Scritto da Padano disoccupato

    Caro BELOTTI.nonche assessore regionale,nonchè nipote dell’ex vescovo ausiliare,nonchè atalantino,nonchè padano……forse di stai troppo adagiando sulla sedia del potere…io al tuo posto mi dimetterei non prima eri troppo deficiente (mancante) nel difendere la curva Nord oppure era solo becera oppurtunità politica Atalanta=Berghem=Lega=Nord=Padania……..adesso sei al potere guaragni 15.000 al mese più le mancie e pertanto fai l’isituzionale..

  32. Scritto da a.r.

    Caro Salvi almeno Belotti ha la faccia d’angelo, lei nemmeno quella! Belotti ha fatto la cosa più esatta e naturale mentre lei ha perso una buona occasione per stare zitto!

  33. Scritto da mr.pecis

    Che schifo chi specula su vicende che non lo riguardano minimamente.
    Questo non è giornalismo, questo è sciacalaggio…
    Teniamo duro ragazzi !!!
    Again Atalanta…. Folle amore nostro!

  34. Scritto da giuseppe taranto

    @ 3 LUIGI POTENZA le rispondo MAGARI FOSSE COME LEI DETTAGLIATAMENTE HA DESCRITTO LE OFFRIREI 1 MESE DI VACANZA IN AUSTRALIA.

  35. Scritto da tex

    SALVI DOVE SEI STATO FIN’ORA, TI RISVEGLI OGNI TANTO PER SPARARE CASTRONATE.
    MA POI CHI SEI? RISPOSTA,NESSUNO

  36. Scritto da Billy

    @13 cuin – Il fatto che prima che assessore fosse Presidente della commissione cultura ecc. della regione lombardia dimostra pienamente i limiti di conoscenza di noi poveri umani rispetto al sovrannaturale.

  37. Scritto da Geppetto

    X17- “Fatemi il piacere. E Belotti di voti ne ha presi tanti, non solo in Curva ! “.
    Cosa intendi dire ? Anche negli altri settori ?

  38. Scritto da belottiopportunista

    Concordo al 100% con Salvi visto che Belotti e’ stato eletto grazie ai voti della curva che ora ripudia. E gli chiedo: perche’ non ha mollato la lega quando è stato pestato a sangue un indifeso extracomun. durante la manifestazione leghista? O quando borghezio, calderoli e bossi incitano all’odio razzista e alla violenza? Perche’ ha sempre difeso gli ultras ed ora che han toccato i suoi capi fa il voltagabbana? Dimettersi e’ la prima cosa che deve fare e poi non farsi piu’ vedere allo stadio.

  39. Scritto da Attilio

    Siamo alla frutta. A certa gente non darei neanche l’opportunità di parlare.

  40. Scritto da guido da bg

    Caro Stefano, vedrai che il Belotti sotto elezioni ricucirà lo strappo con la curva, ripresentandosi semplicemente tra loro.
    Anche nella vicenda “tombino” disse più o meno le stesse cose di oggi, senza dimettersi e con tanti distinguo.
    Pazienza se era presente e non fece nulla per evitare, come questa volta, quando afferma di avere concordato un dibattito accettato da Maroni, poi degenerato.
    Anche questa volta Belotti c’era ma nulla ha fatto.
    Ma la colpa è sempre degli altri, dei carabinieri

  41. Scritto da marino foletta

    chissà cosa ne pensa il commissario rex, poi si potrebbe chiedere a winnie pooh.
    diabolik lasciatelo stare che ha già i suoi problemi ….

  42. Scritto da Tizi23

    che le abbia dette un certo ,a me totalmente sconosciuto, signor Salvi queste parole non sono di sicuro tutte sbagliate.Che Belotti sia amico da anni dei volti noti Ultras dell’Atalanta è verità e facendo parte di una istituzione, da certe Mele marce doveva prendere,da tempo, distanza.Sicuramente xò a qualcosa queste pseudo amicizie servivano. Oggi a un noto inutile TG hanno fatto ascoltare delle vecchie dichiarazioni del “BOCIA”.. mi chiedo cosa possa dare, un limitato così ad un assessore ?!?

  43. Scritto da la Belota

    Avendo conosciuto Belotti alcuni anni fa , ritengo la traduzione del latino citata da Salvi perfetta……..
    Ragazzi non infierite non è colpa sua è proprio così…….

  44. Scritto da Claus

    complimenti per la scelta e lo spessore del personaggio. Ci mancava proprio l’opinione di Salvi. Poi sempre a sparlare de “L’Eco” ….. Siete la mia preferita fonte di informazione a Bergamo, dimostrate maggior qualità, vi prego!

  45. Scritto da salvi chi?

    Salvi chi? Ah sì, quello che pensando di essere famoso si era candidato alle elezioni europee 2004 raccolgliendo ben 262 voti tra Piemonte-Liguria-Aosta-Lombardia. A Bg l’hanno votato in 30, quindi neanche i parenti. Chi lo conosce lo evita e io lo conosco bene.Pur di avere un briciolo di visibilità è disposto a tutto. Dopo la figuraccia del 2004 fossi stato in lui, personaggio tv, mi sarei nascosto sotto terra. Si era montato la testa poverino e vedo che insiste ancora. ma va a nascondess

  46. Scritto da Mojcano

    Chi sa per favore,che profesione svolgeva l’Assessore B prima di scendere in Campo come Politico e per finire quali sono i suoi titoli di studio? Grazie.

  47. Scritto da ANTICOMUNISTA

    Per Geppetto. Intendevo che ne ha presi tanti anche al di fuori dei tifosi che frequentano i vari settori dello Stadio. Vai a rileggere quanti voti hsa preso alle ultime elezioni: senza i voti di qualche centinaio di ultrà, sarebbe stato eletto lo stesso. E perchè non dovrebbe avere amicizie in curva, visto che la frequenta da anni ?? Che dire dei politici che manifestano con anarchici e centri sociali ?? Quelli manifestano con i teppisti, ma son di Sinistra, quindi per Voi non devono dimettersi

  48. Scritto da Marino B.

    per @7Mojcano.IL sig.Daniele Belotti faceva il SALUMAIO nella bottega della madre in piazza pontida E LUI ERA A CONTROLLARE CHE NESSUNO RUBASSE NEL LORO NEGOZIO.!.Parlo a ragion veduta sono stato loro cliente x molti anni.Lui Il piccolo della famiglia,originaria di Solto Collina,andava ad imbrattare piazza Pontida e via XX settembre con migliaia di volantini con scritto:Ribellati a Roma ladrona,la gallina dalle uova d’oro.!.Uova d’oro x lui.Si sono arricchiti lui e i suoi amici della lega.!.ahi.

  49. Scritto da lettore in bergamasco

    E comunque il sig. Belotti Daniele non rimarebbe senza stipendio anche nel caso desse le dimissioni.Oltre alla ,già,citata buona uscita,euri 800.000,oo che riceverebbe,pagata coi soldi dei contribuenti non evasori dalla regione Lombardia,.Gli rimarrebbe sempre un futuro da lettore del telegiornale, letto in bergamasco sulla rete..(..Padania..???..)..In bocca al lupo.

  50. Scritto da lc

    Adesso si che c’è chiarezza. Chiarisce tutto Mr. Salvi, che di lavoro fa? Scusate, ma cosa diavolo c’entra Belotti era amico…Belotti si è fatto eleggere dalla curva, Belotti è stato…Belotti era. Adesso è csì perchè è successo un fatto. Punto. Si può e si deve cambiare posizione dimostrando coraggio. Tardivo. Ma è fin troppo facile. Meglio tardi che mai.

  51. Scritto da roberto fugazzi

    Fa presto a parlare Salvi,che i voti per eleggerlo in Regione li procurava lui?..cosa crede che per ottenere il consenso ,in questo sistema populista,non ci si deve “mettere la faccia” come dice Belotti?
    O Salvi è un ingenuo, o è giornalisticamente incapace e si deve dimettere!
    Ma dove vive? non sa che in regime berlusconiano conta l’apparire e non la sostanza? non sa come ha iniziato Berlusconi?..persino a sinistra da Di Pietro a Grillo e ora Vendola applicano il berlusconismo personalizzato

  52. Scritto da bergamo verso il partito nazione

    troppo facile quando le vacche sono scappate

    http://bergamonazione.wordpress.com/2010/08/26/lega-allo-sbando-il-re-e-nudo/

  53. Scritto da LIMONCELLO

    IL PROBLEMA SICUREZZA DI BERGAMO ERANO I PARCHEGGIATORI DELL’OSPEDALE…….I TERRORISTI DELLO STADIO LORO AMICI,A CASA INVERNIZZI

  54. Scritto da barba

    noto personaggio tv? noto a chi?

  55. Scritto da Mojcano

    Grazie Marino,adesso so qualcosa del Assessore B,seguendo poco la Politica Leghista non sapevo cosa avesse fatto il sig B in Politica,è anche lui un astro nascente come il sig Bossi figlio consigliere Regionale:pensavo avessero studiato insieme per essere in Regione tutti e due.

  56. Scritto da block

    La stupidità non ha mai fine. Strumentalizzare in politica anche un episodio gravissimo come quello successo!

  57. Scritto da greatguy

    STEFANO SALVI sei davvero un………(l’avrebbero censurato, tanto se ti applichi un pochino capisci cosa volevo scrivere) mi fai veramente pena…..

  58. Scritto da greatguy

    scua redazione…apri l’articolo dicendo “il noto personaggio della tv” MA NOTO A CHI??? A L’O EST DO OLTE A VIDEOBERGAMO….DAI MUCHILA FO DA FA OL CINEMA….

  59. Scritto da LDN

    cosa nn si fa per far parlare ancora di se stessi dopo che, da anni, nessuno se lo fila più in nessuna tv…

  60. Scritto da Mojcano

    Ma bisogna proprio essere noti ed in TV,per esprimere le proprie idee…?!

  61. Scritto da Luca R.

    @Nr42- APPLAUSI!! Stefano Salvi, sei un Gabibbo. se tutti i tifosi fossero come Belotti, a quest’ora avremmo una delle tifoserie più belle d’Italia per tifo, passione, civiltà, solidarità, feste e sportività.
    Dai torna a fare il vice (sottolino vice) Gabibbo!

  62. Scritto da pg

    Anche se Stefano Salvi è un illustre sconosciuto, ha detto cose sagge.
    Di Consiglieri regionali come Belotti e Bossi o di capi come il Bocia dobbiamo liberarci al più presto se vogliamo recuperare credibilità.
    Per chi è curioso di sapere che scuole ha frequentato il B. so che ha ottenuto il diploma di ragioniere all’Istituto Belotti con un risultato migliore di quello di Renzo Bossi e cioè abilitato al 1 colpo.
    Non si è poi iscritto all’università non so se perchè troppo difficile o inutile

  63. Scritto da Franco

    Il gabibbo ha perso un’occasione d’oro per stare zitto!!!

  64. Scritto da Scoprire il vero ruolo del Belotti e della Lega...

    …sarebbe un bel risultato giornalistico.
    Secondo me il Belotti d’accordo con lo stato maggiore Lega ha tentato il colpo: chiudere con successo una trattativa tra ultras e Ministero dell’Interno, il giorno prima della ripresa del campionato, a una festa Lega. Per farlo ha mobilitato le sue discutibili amicizie e la sua base elettorale di ultras.
    Se andava bene ci guadagnavano la Lega e lui come peso nel partito.
    Solo che è andata male. Ovviamente dati gli interlocutori.
    Ora dimissioni.

  65. Scritto da Marino B.

    Il problema vero è che:Questi personaggi,leghisti, li stiamo sopportando da 17 anni grazie al sig: B.berlusconi ( in minuscolo )
    Noto affarista ed evasore fiscale.Vedi processi ancora in corso e non ancora depenalizzati grazie a leggi fatte dai suoi avvocati,GHEDINI/PREVITI/CIRIELLI/ALFANO, e votate a larga maggioranza nel parlamento Italiano con il voto UNANIME ED UNIFORME della Lega Lombarda di Daniele Belotti,il quale dal lontano 1990 distribuiva volantini contro Roma Ladrona.alla faccia.!.

  66. Scritto da Marino B.

    Per @39 Mojcano……………Dovere.!!

  67. Scritto da ureidacan

    Belotti è sempre stato un incendiario della politica (si intende in senso metaforico), gli è sempre piaciuto attaccare tutti e tutto dall’opposizione. Ora al governo delle istituzione soffre. Ecco gli sarebbe sempre piaciuto fare il Nerone della politica orobica. Si potrebbe dimettere, gli è assicurata anche una liquidazione di circa 800.000 mila Euro dalla Regione Lombardia.

  68. Scritto da poveri noi

    NOTO PERSONAGGIO TV????????? CHI è mah!!!!

    indipendentemente da chi sia o possa essere percchè si dovrebbe
    dimettere belotti?allora si sarebbero dovuti dimettere tutti i governi passati a volte penso che ragionino quasi tutti come Dipietro??’
    cioè ci si capisce una mazza.

    PS personaggi noti TV sono altri.

  69. Scritto da Luigi Potenza

    Belotti è per la schedatura degli extracomunitari, i posti separati sui treni, gli asili solo ai figli dei lombardi, magari anche le panchine separate nei giardinetti, poi però è un vero liberal riguardo ai tifosi, non vuole che mostrino un documento all’ingresso dello stadio, ne va della privacy.

  70. Scritto da giuseppe

    ho conosciuto questo personaggio qualche anno fa….. persona molto ambigua e stana……l’unico ruolo che gli riesce bene è quello di VICEGABIBBO e solo quello può fare

  71. Scritto da ex leghista

    Pienamente d’accordo con Salvi, in tante circostanze, l’assessore Belotti ha preso netta posizione, quasi di tutela di queste “persone” e a mio dire mi sembra troppo tardi prendere le distanze proprio adesso visto che è il suo partito ad essere stato preso di mira ed consapevole chiedersi che atteggiamento avrebbe avuto, se fossero stati coinvolti esponenti di altri partiti.
    Un dubbio rimane caro assessore Belotti!!!!!!!!

  72. Scritto da Finira' come sempre

    Caro Salvi, lei ha ragione. Ma purtroppo queste cose (dimissioni di un uomo politico) accadono solo in paesi dove la stampa fa il proprio dovere. Giornali locali come l’Eco e BergamoNews dovrebbero indagare a fondo su quanto successo e chiedere le dimissioni di Belotti. I direttori dovrebbero metterci la faccia! Non lo faranno mai perche’ non fanno il loro dovere fino in fondo.

  73. Scritto da Mojcano

    Salvi ha ragione! Ma qualcuno per favore,puo farmi sapere che tipo di Profesione svolgeva l’Assessore B,prima di iniziare la sua”cariera”Politica? Grazie.

  74. Scritto da marco 71

    Quando anni fa servivano i voti belotti ha saputo trovarli nella “sua”curva, adesso fa finta di non sapere con chi ha stretto il suo patto, la vera rovina dell nostra penisola sono queste persone che pensano di essere più furbe degli altri, poi ad un certo punto non riescono a gestire situazioni intricate.
    In questo anche i “padani” sono all’avanguardia loro che si professano diversi da tutti, quindi A CASA