BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scontro in moto, muore 36enne della Val Cavallina

La vittima si chiama Michael Acerbis originario di Entratico. L'incidente ?? avvenuto a Darfo nel bresciano sabato 28 agosto intorno alle 13.

Più informazioni su

Altro incidente mortale sulle strade. Michael Acerbis, 36enne di Entratico in Val Cavallina, ha perso la vita sabato 28 agosto alle 13 a Darfo nel bresciano dopo uno scontro con un automobile. Alla guida della Suzuki mille lungo la statale 42, si è scontrato frontalmente con una Polo che era in fase di sorpasso. Il motociclista è stato centrato in pieno ed è stato inutile l’intervento dell’elisoccorso di Bergamo. La vittima, geometra di professione, lascia la moglie in attesa del figlio che nascerà tra poche settimane. Sull’incidente sta indagando la Polizia di Darfo.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.