BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rogo doloso in uno studio tecnico

Le fiamme si sono alzate nella notte tra venerdì e sabato 28 agosto nell'ufficio di un libero professionista in via Crescenzi.

Più informazioni su

Fiamme in uno studio tecnico di un libero professionista in via Crescenzi nella notte tra venerdì 27 e sabato 28. Ad accorgersi dell’incendio i residenti del condomio svegliata dallo scoppio della vetrata dello studio; sicuramente di origine doloso, l’incendio è stato appiccato probabilmente usando della benzina, considerato che una tanica vuota è stata ritrovata a pochi metri dallo stabile in questione; non solo, testimoni hanno comunicato alla Squadra mobile di Bergamo, che sta conducendo le indagini, di aver visto una macchina allontanarsi velocemente verso l’una in direzione via Baioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.