BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Prima convocazione nell’under 21 per Bonaventura

Il centrocampista nerazzurro sarà a disposizione del ct Casiraghi per le gare di qualificazione per l'Europeo contro Bosnia e Galles

Più informazioni su

Buone notizie per Giacomo Bonaventura. Il talento bergamasco ha guadagnato la prima convocazione nell’under 21 di Casiraghi e sarà impegnato nelle gare di qualificazioni per gli europei contro Bosnia-Erzegovina e Galles.

Ecco l’elenco completo dei convocati:

Portieri: Colombi (Alessandria), Mannone (Arsenal), Perin (Genoa).
Difensori: Angella (Empoli), Ariaudo (Cagliari), Biraghi (Inter), D’Ambrosio (Torino), Mazzotta (Pescara), Natalino (Inter), Ogbonna (Torino), Ranocchia (Bari).
Centrocampisti: Bolzoni (Siena), Bonaventura (Atalanta), Fabbrini (Empoli), Marrone (Siena), Mazzarani (Modena), Mustacchio (Varese), Pasquato (Modena), Schelotto (Cesena), Soriano (Empoli).
Attaccanti: Borini (Chelsea), Marilungo (Sampdoria), Okaka (Roma), Paloschi (Parma).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.