BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Maroni allo stadio per Varese-Atalanta

Il ministro dell'Interno contestato dagli ultrà ad Alzano dovrebbe sedersi in tribuna. Con lui probabilmente anche il ministro delle Riforme Umberto Bossi

Più informazioni su

Molto probabile che ad assistere a Varese-Atalanta ci sia anche il ministro dell’Interno Roberto Maroni oltre ad Umberto Bossi, ministro delle Riforme, abbonato numero 1 dei varesini.
Confermati i sindaci di entrambe le città in tribuna d’onore, il "nostro" Franco Tentorio e Attilio Fontana. Insomma a Varese hanno lavorato per far sì che, dopo gli episodi violenti di Alzano legati alla tifoseria atalantina contrari alla Tessera del Tifoso, sabato si parli solo di sport; un modo per attenuare la tensione palpabile degli ultimi giorni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da sbircio

    ha la tessera del tifoso il pregiudicato?

  2. Scritto da grazie

    NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!

  3. Scritto da prego

    si alla tessera del tifoso

  4. Scritto da gibo31

    si alla tessera del tifoso, avete rotto ultras