BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Dobbiamo lavorare. E cambiare i tacchetti”

???Non possiamo sbagliare anche i tacchetti che mettiamo???. Il Baffo di Rivolta a fine gara prova a mascherare la deludente prova della sua squadra.

Più informazioni su

“Non possiamo sbagliare anche i tacchetti che mettiamo”. Mondonico a fine gara prova a mascherare la deludente prova della sua squadra trovando una giustificazione piuttosto insolita: “Siamo una squadra da battaglia –commenta il tecnico seriano- e non possiamo scivolare ad ogni azione solo perché non abbiamo le scarpe giuste. Il primo gol è nato da uno scivolone di due nostri difensori. Se concediamo anche questo vantaggio ad una squadra temibile come il Livorno allora è finita”. A parte i tacchetti, comunque la Celeste ha dimostrato di essere ancora in alto mare: “ Sapevamo che sarebbe stata una partita dura, e in campo si è visto. Il Livorno è una squadra neoretrocessa dalla A e, nonostante la pesante sconfitta dell’esordio, dispone di un organico di primissimo livello. Noi abbiamo messo in campo tutto quello che abbiamo in questo momento. Non è stato sufficiente ma continueremo a lavorare per migliorarci. Come sapevamo, ci aspetta un campionato di grande sofferenza”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.