BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Amichevole a Villafranca per la Comark

Sabato 28 agosto il test contro la Tosoni mentre martedì 31 è in programma, al Palafacchetti di Treviglio, il match contro la Fortitudo Agrigento.

Più informazioni su

Sabato 28 agosto alle ore 18.00 la Co.Mark Blubasket sarà ospite della Tosoni Villafranca, neopromossa in B Dilettanti. La gara si disputerà alla Palestra dell’Istituto "Carlo Anti" in Via Marsala a Villafranca di Verona (Vr)

 

Ecco i roster in campo:
Tosoni Villafranca:
Nicola Polettini, Dennis Accini, Cesare Monzardo, Riccardo Faccioli, Giacomo Bolcato, Carlo Coppi, Giovanni Marchetti, Federico Gaiatto, Carloalberto Gasparello, Simone Bertasi, Emanuele Naykene, Cristiano Capasso, Alessandro Marconcini All.: Dacio Bianchi

Co.Mark Treviglio:
Roberto Marulli, Marco Planezio, Jacopo Borra, Davide Reati, Tommaso Milani, Andrea Vitale, Tommaso Marino, Gabriele Zanella, Claudio Gotti, Thomas De Min, Stefano Gallea. All: Simone Lottici.

Non solo, martedì 31 agosto la Co.Mark sosterrà un nuovo test d’allenamento, in sostituzione della gara annullata con l’Oregon University, contro la Fortitudo Agrigento di coach Vincenzo Esposito.
La gara avrà inizio alle ore 18.30 al Palafacchetti

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.