BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Abbiamo dimostrato di essere pronti per la B”

Ha seguito la squadra nella sua prima trasferta stagionale anche il Presidente: "La squadra ha combattuto dimostrando di avere la mentalit?? giusta".

Più informazioni su

Ha seguito la squadra nella sua prima trasferta stagionale anche il Presidente Antonio Percassi che al termine della partita si è dichiarato soddisfatto del punto conquistato dall’Atalanta a Varese: "Un buon punto ottenuto su un campo difficile contro un Varese che ha confermato di essere già in condizione. L’Atalanta mi è piaciuta perchè ha combattuto dimostrando di essersi calata nella mentalita del campionato cadetto". Domenica 5 settembre l’impegno è casalingo, ospite a Bergamo il Frosinone, e domenica 5 settembre si chiuderà anche la campagna abbonamenti alla stagione 2010-2011: "Ultimi otto giorni per abbonarsi, ed in questi ultimi otto giorni dobbiamo battere il record assoluto".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da DEAuna di noi

    ribatto a Ancora, se nella vita non hai degli obiettivi precisi non puoi pensare a nessuna vittoria , i record servono per invogliare a fare sempre meglio e non deludere

  2. Scritto da Ancora sto' record

    Che p@lle questo record…
    E’ più importante riuscire ad andare in serie o battere il record?
    …mah, io proprio non capisco…