BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Via Tiraboschi, fermato ambulante clandestino

La Polizia Locale è intervenuta venerdì mattina intorno alle 11.30. Per l'uomo previsto il processo per direttissima sabato mattina.

Più informazioni su

La polizia locale di Bergamo, venerdì mattina alle 11.30 all’angolo tra via Tiraboschi e via Ghislanzoni ha fermato un ambulante abusivo di 38 anni e di origini marocchine. Dopo un controllo in centrale (l’uomo era sprovvisto di documenti) gli agenti hanno scoperto che su di lui pendeva dal luglio del 2009 un decreto d’espulsione per aver contravvenuto alla legge Bossi-Fini. E’ così scattato oltre il sequestro della merce ed una multa di 4mila euro il processo per direttissima che avverrà sabato mattina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.