BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tentorio sarà a Varese per la partita

Il sindaco bergamasco invitato dal collega varesino, Attilio Fontana: "Un gesto per sottolineare l'amicizia tra le due città".

Più informazioni su

Franco Tentorio ufficialmente invitato dal collega di Varese, Attilio Fontana, ad assistere sabato al match che i varesini giocheranno contro l’Atalanta. Invito accettato dal primo cittadino bergamasco. Un gesto "per sottolineare l’amicizia che esiste tra le due città in un’occasione in cui tiferemo e sosterremo ciascuno la propria squadra".
Un segnale di distensione dopo i fatti di Alzano che hanno causato limitazioni per i tifosi ospiti, un segnale che comunque non fa abbassare la guardia alla sicurezza, anzi. Le forze dell’ordine sono state triplicate e saranno particolarmente curati i principali punti di accesso alla città per i bergamaschi come stazioni, caselli autostradali dove sono previsti controllo straordinari.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da ex elettore

    Ma Tentorio ce l’ha la tessera del tifoso? Come del resto tutti i politici che la Domenica affollano le tribune vip? Ci sono tanti politici che sono pregiudicati o indagati….per mafia corruzione etc etc, qualcuno addirittura è anche presidente

  2. Scritto da ex elettore

    Scusa ric a me serve la tessera del tifoso? Ho gia la carta d’identità, e poi allo stadio non ci vado.
    Perchè non fanno la legge elettorale allora? Funziona come la tessera del tifoso chi ha precedenti o è indagato non puo’ presentarsi…

  3. Scritto da ric

    scusa ex elettore ma secondo te tentorio va a fare casino con gli ultras? e poi gli serve la tessera del tifoso per essere riconosciuto?