BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Su You Tube le ragioni contro la tessera del tifoso

Un lettore segnala un filmato che riassume i motivi per cui gli ultrà protestano in tutta Italia.

Più informazioni su

Gentile redazione, 
Non mi soffermo in merito ai fatti accaduti l’altra sera ad Alzano, anche perché le considerazioni in merito penso siano scontate e più o meno le medesime da parte di ognuno di noi.
Prendo in considerazione le ragioni con le quali era stata indetta quella che poteva essere una legittima contestazione al ministro Maroni, ma che, come sempre quando succedono episodi violenti, in particolare della gravità di quelli che purtroppo hanno caratterizzato la serata di Mercoledì, sono passate in secondo piano.
Penso sarebbe giusto se deste l’opportunità ai lettori, proponendo sul vostro sito questo breve cortometraggio ponendo a conoscenza della questione chi ne abbia desiderio. voglia e tempo di informarsi anche per eventualmente contribuire, disponendo di una visione della stessa un più completa, ai dibattiti che inevitabilmente in questi giorni si sviluppano sulla questione della tessera.
Grazie per l’attenzione, distinti saluti

Lettera firmata

Guarda il video

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da atalantino vero

    Ragazzi,siamo in migliaia contro trecento minorati mentali che quando vedono la macchina della polizia fuori casa vanno a piangere dalla mammina!!! SPARGETE LA VOCE,NN E’ MOLTO MA UNA COSA LA POSSIAMO FARE !!!!!!!!!! BOICOTTIAMO LA FESTA DELLA DEA !!!!!! SCRIVETELO DAPPERTUTTO e soprattutto spero che la stessa decisione la prenda la societa’:nessun tesserato atalantino alla festa !!!! Dobbiamo essere noi a tagliare fuori questa feccia NO FESTA DELLA DEA,NEANCHE 100 lire ai vigliacchi

  2. Scritto da grazie

    atalantino vero sei la rovina della societá

  3. Scritto da ABC

    x atalantino vero. le ragioni delle critiche verso la tessera del tifoso ci stanno. basta ad esempio vedere il video (fatto da un giornalista..quindi presumo ai tuoi occhi credibilissimo). i fatti di alzano no. assolutamente da condannare. ora anche chi civilmente in tutta italia contestava sta cosa è triste e di sicuro perderà la voglia difronte ad un muro che grazie a sti 70 idioti sarà perenne. riguardo alla festa della dea non concordo con questa tua sparata.