BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nuovo colpo dell’Atalanta, dalla Reggina arriva Carmona

I dirigenti nerazzurri hanno raggiunto un accordo sulla base di una compartecipazione. Carmona ?? un centrocampista (classe 1987) di grande tecnica.

Più informazioni su

Nuovo colpo di mercato per l’Atalanta. Dalla Reggina arriva il centrocampista cileno Carlos Carmona. I dirigenti nerazzurri hanno raggiunto un accordo con quelli amaranto sulla base di una compartecipazione, come si legge dal sito della società calabrese: “La Reggina Calcio rende noto di aver ceduto in data odierna, con la formula della compartecipazione, il calciatore Carlos Carmona all’Atalanta”. In Italia da un paio di stagioni, Carmona è un centrocampista (classe 1987) dotato di grande tecnica e di una buona visione di gioco. Un rinforzo che potrebbe tornare molto utile a Colantuono in attesa del ritorno in campo del lungodente Barreto (non convocato per Varese, ancora incerte le sue condizioni fisiche). Titolare della nazionale cilena dal 2008, Carmona nelle settimane scorse era stato accostato anche a squadre di Serie A come la Lazio.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da pierino

    io dico solo una cosa: nel calciomertato l’atalanta copri chi vuole l’importante poi è di fare un campionato che permetta in modo tranquillo di risalire subito in A

  2. Scritto da pepot

    Ma come si fà a dire di Carmona buona tecnica e visione di gioco????
    Lui è l’ennesimo incontrista di questa formazione e francamente la mossa non mi è chiara……

  3. Scritto da gabriele

    se tutto va bene qualcuno lo spremiamo nella prima parte del campionato poi lo vendiamo già a gennaio per fare cassa, con i rincalzi già pronti e rodati….
    Percassi ha qualità e difetti, di certo sa fare bene i conti.

  4. Scritto da alessandro

    GRAZIE PRESIDENTE! Siamo con te! Anche dopo i fatti di Alzano noi Ti chiediamo di continuare nella Tua opera di creare il MONDO ATALANTA .Non perdiamo l’entusiasmo che tu ci stai dando.

  5. Scritto da afda

    grandissimo colpo…spero che si riprenda barreto.

  6. Scritto da digeo

    Si, ottimo colpo, ma non siamo in troppi?In mezzo ci sono ora carmona, padoin, basha, radovanovic, bonaventura e barreto; in fascia pinto, defendi, ceravolo,padoin che può giocare a destra, bonavenutra impostato a destra da colantuono, raimondi che può giocare anche più avanti, l’anno prossimo anche schelotto..e sento parlare anche di giaccherini..Attenzione a dover sbattere troppa gente in tribuna, bisogna assolutamente sfoltire.