BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Le quote della seconda giornata di B

Una vittoria dell’Atalanta, data vincente a 2,30 contro il 3,25 del Varese, confermerebbe il pronostico che la vedono come favorita alla conquista del campionato.

Più informazioni su

Con il Novara che si gode il temporaneo primo posto in classifica dopo la vittoria casalinga contro la Triestina nell’anticipo di giovedì della Serie bwin, la seconda giornata vede tutte le favorite al titolo impegnate su campi non facili e che potrebbero riservare ulteriori sorprese dopo quelle avvenute già alla prima giornata.
Tra tutte le partite previste nella giornata di sabato, Varese-Atalanta, si preannuncia come un match che offrirà spettacolo e scintille in campo: nel derby lombardo, il Varese, capace di espugnare al suo esordio nella Serie bwin il campo del Torino, cercherà di dimostrare di avere tutti i mezzi per poter disputare un campionato da protagonista. Una vittoria dell’Atalanta, data vincente a 2,30 contro il 3,25 del Varese, confermerebbe il pronostico che la vedono come assoluta favorita alla conquista della Serie bwin e dunque all’immediato ritorno in Serie A. Albinoleffe-Livorno e Cittadella-Torino sono i match da guardare con altrettanta attenzione. L’Albinoleffe dovrà affrontare un agguerrito Livorno che scenderà in campo con l’intento di rimediare alla figuraccia rimediata nella partita di esordio. Match che comunque appare aperto ad ogni possibile risultato con quote alla pari a 2,75 per la vittoria di una delle due squadre, a dimostrazione di un equilibrio dei valori delle squadre in un campionato avvincente come quello della Serie bwin. Anche per il Torino vale lo stesso discorso di rivalsa del Livorno: tuttavia dovrà scendere in campo senza Bernacci e Bianchi. Un Toro dunque spuntato e soltanto leggermente favorito con una quota a 2,50 rispetto a quella del Cittadella dato vincente a 2,85. Chiude la seconda giornata della Serie bwin il posticipo di lunedì Empoli-Pescara, con la squadra toscana che gode dei favori del pronostico e la vede vincente a 1,75.

Di seguito le quote presenti sul sito www.bwin.it:
 

Normal
0

14

false
false
false

IT
X-NONE
X-NONE

MicrosoftInternetExplorer4


/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:”Tabella normale”;
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-priority:99;
mso-style-qformat:yes;
mso-style-parent:””;
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin:0cm;
mso-para-margin-bottom:.0001pt;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:11.0pt;
font-family:”Calibri”,”sans-serif”;
mso-ascii-font-family:Calibri;
mso-ascii-theme-font:minor-latin;
mso-fareast-font-family:”Times New Roman”;
mso-fareast-theme-font:minor-fareast;
mso-hansi-font-family:Calibri;
mso-hansi-theme-font:minor-latin;
mso-bidi-font-family:”Times New Roman”;
mso-bidi-theme-font:minor-bidi;}

Partite

1

X

2

ALBINOLEFFE – LIVORNO

2,75

2,85

2,75

ASCOLI – MODENA

2,15

2,95

3,60

CITTADELLA – TORINO

2,85

3,00

2,50

CROTONE – PADOVA

2,15

2,90

3,70

PIACENZA – FROSINONE

2,10

2,90

3,85

SASSUOLO – GROSSETO

1,73

3,25

5,10

SIENA – REGGINA

1,80

3,15

4,80

VARESE – ATALANTA

3,25

2,95

2,30

VICENZA – PORTOGRUARO

1,85

3,10

4,60

EMPOLI – PESCARA

1,75

3,20

5,00

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.